Dati societari
Il sito e-commerce www.fratellimazzoleni.it fa riferimento alla società Fratelli Mazzoleni srl con sede legale in Brescia, Via Vergnano 29, iscritta al registro delle imprese di Brescia con P.IVA: 03170090983
Nelle schede prodotto sono descritte al meglio le principali caratteristiche dei prodotti, ivi comprese relative riproduzioni fotografiche che hanno lo scopo di rappresentare l’oggetto. Le immagini possono essere in alcuni casi ingrandite rispetto all’originale e non in scala, per meglio rappresentare i prodotti e dimostrarne le perfette condizioni. Le immagini possono però differire anche in modo significativo rispetto al prodotto spedito in riferimento a colore, forma e dimensioni a causa delle impostazioni dei monitor o delle alterazioni conseguenti dagli scatti fotografici.
Normalmente tutti i prodotti rappresentati all’interno del nostro sito sono fisicamente giacenti presso i nostri magazzini e quindi disponibili alla spedizione entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento. Le giacenze indicate sul sito vengono costantemente aggiornate dal nostro personale ma, siccome le giacenze non sono aggiornate in tempo reale hanno valore puramente indicativo. In caso di mancanza fisica del prodotto presso i nostri magazzini prenderemo al più presto contatti con il cliente per segnalare gli eventuali tempi di attesa per la ricezione del nuovo riassortimento e quindi per concordare i tempi di consegna.
Per aumentare la soddisfazione dei nostri clienti, i prodotti ordinati verranno spediti nel minor tempo possibile e comunque entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Il cliente potrà decidere di non perfezionare l’acquisto se il prodotto non sarà immediatamente disponibile e quindi da riassortire, senza nulla poter pretendere dalla Fratelli Mazzoleni srl come risarcimento.
Accettazione delle condizioni generali del contratto
Con l’invio del modulo d’ordine, il cliente dichiara di conoscere ed accettare tutte le presenti condizioni del contratto di acquisto, dichiarando altresì di acconsentire al trattamento dei propri dati sensibili ai sensi e per gli effetti delle vigenti normative in materia di trattamento dei dati personali, come da separato modulo di autorizzazione che costituisce parte integrante delle presenti Condizioni di Contratto.
Il cliente potrà sempre prendere contatti tramite il numero 030347267 dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00 dal lunedì al sabato (tranne lunedì mattina e i festivi), oppure tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Garanzie
Ogni prodotto pubblicizzato all’interno del nostro sito è lecitamente acquistato direttamente dalle Case di produzione o di distribuzione dei Marchi trattati, oppure da rivenditori o grossisti. La durata delle garanzie varia, a norma di legge, da caso a caso e copre tutti i potenziali difetti di fabbricazione. Per la copertura delle garanzie, si rimanda a quanto previsto dalle medesime. In caso di errori di battitura nelle schede prodotto pubblicate sul Sito, la Fratelli Mazzoleni srl potrà concordare con il cliente la restituzione di quanto pagato senza null’altro dovere a nessun titolo come risarcimento, solamente dopo aver ricevuto in restituzione il prodotto, perfettamente integro, nel rispetto delle modalità e procedure indicate nel presente regolamento.
Consegne e Spedizioni
Le spedizioni verranno sempre effettuate tramite corriere SDA o TNT.
Il costo di spedizione applicato è comprensivo di bolli postali, costi di imballaggio e spese accessorie funzionali alla spedizione.
Qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito verrà spedito all’indirizzo indicato dall’acquirente nel modulo d’ordine.
Entro il giorno di spedizione dell’ordine, la Fratelli Mazzoleni srl provvederà a comunicare al cliente via e-mail il codice di tracciabilità della spedizione effettuata, al fine di poter mettere il cliente in condizione di essere aggiornato e poter verificare tutte le fasi di consegna.
Importante
In caso di manomissione del pacco, il cliente che dovesse accettare la merce spedita senza eccepire al corriere eventuali manomissioni dell’involucro e/o del contenuto, si assumerà tutti i rischi e le conseguenze, esonerando automaticamente sia il corriere che gli ha consegnato il pacco sia la Fratelli Mazzoleni srl. Pertanto, in caso di ritiro da parte del cliente senza riserva e di fronte ad evidenti segni di manomissione, la Fratelli Mazzoleni srl non risponde in alcun modo delle stesse infrazioni o furti.
Per le spedizioni al di fuori del territorio nazionale italiano, si invita la clientela a prendere contatti direttamente con la Fratelli Mazzoleni srl prima di concludere il modulo d’ordine al fine di conoscere esattamente il costo della spedizione. In ogni caso, il cliente dovrà provvedere a sdoganare le importazioni e a versare i dazi e le imposte diverse dall’Iva eventualmente dovuti al paese di importazione compresa qualsiasi altra spesa o costo.
Nessun risarcimento può essere imputato né richiesto alla Fratelli Mazzoleni srl in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei prodotti oggetto del contratto.
Il Cliente non potrà rifiutare di ricevere la spedizione se non nel caso di manomissione, alterazione o per sospetto di danni al contenuto causati da un’evidente alterazione del pacco, nei cui casi sarà pregato di respingerla.
Pagamenti
I prezzi indicati nel sito sono espressi in Euro e al netto dell'IVA al 22%.
Le modalità di pagamento verranno scelte nella fase di compilazione del modulo d’ordine.
I pagamenti potranno avvenire tramite:
- PayPal tramite il nostro checkout o direttamente sul sito PayPal (il nostro conto online corrisponde all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
- Bonifico Bancario
- Contrassegno
Non verrà emesso scontrino in quanto solo vendita all'ingrosso; verrà allegato alla merce il DDT e seguirà poi l'invio della fattura elettronica.
Per l’emissione della fattura da parte della Fratelli Mazzoleni srl, il cliente dovrà fornire numero di P.IVA o codice fiscale.
Nessuna variazione alla fattura potrà essere effettuata dopo la sua emissione.
Diritto di recesso
Il cliente che non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto fatto può avvalersi del diritto di recesso ai sensi della vigente normativa in materia di vendite a distanza, in particolare del Dlgs 206 del 2005 (codice del consumo) e dorà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, la comunicazione potrà essere anticipata via e-mail La raccomandata dovrà essere spedita a:
- Fratelli Mazzoleni srl - Via Vergnano, 29 – 25124 Brescia
In ogni caso, nessun rimborso verrà erogato dalla Fratelli Mazzoleni srl prima di ricevere la merce oggetto dello stesso ed averne verificato le caratteristiche per tale procedura indicata di seguito.
Il suddetto diritto è subordinato alle seguenti condizioni: i prodotti non devono essere stati indossati e non devono presentare segni di usura, ammaccature, abrasioni o graffi che possano compromettere la rivendibilità del prodotto nelle condizioni di “Nuovo”.
I prodotti devono essere resi al mittente completi in tutte le loro parti.
Il reso dovrà avvenire in un’unica spedizione e mai in spedizioni separate a pena di decadenza del diritto stesso.
Il costo di spedizione del reso è sempre a carico del cliente, come previsto dalla legge, e dovrà avvenire con una modalità sicura, tracciabile e assicurata, utilizzando una confezione di imballaggio idonea a proteggerne il contenuto da eventuali danni accidentali.
Le spese di spedizione del reso sono interamente a carico del cliente che intenda avvalersi della facoltà di recesso, tranne in caso di errore da parte della Fratelli Mazzoleni srl, nel qual caso saranno a carico della società stessa. Non vi sarà nessun altro caso di addebito spese alla società stessa. La Fratelli Mazzoleni srl respingerà qualsiasi pacco per il quale venga richiesto dal corriere o postino un qualunque corrispettivo sia di contrassegno sia di costo di spedizione, sia di spese di qualsiasi genere.
La Fratelli Mazzoleni srl si riserva la facoltà di non accettare il reso di quei prodotti che non rispettino le precedenti condizioni o che presentino qualsiasi segno di usura, danneggiamento, indosso o mancanti di qualsiasi parte o accessorio contenuto nella spedizione di consegna.
La Fratelli Mazzoleni srl non risponde mai di eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti della merce resa e quindi ogni rischio resta a carico del cliente. Nel caso di evidenti manomissioni del pacco al suo ricevimento come reso, lo stesso verrà respinto per dare al cliente la possibilità di rivalersi nei confronti del vettore e dar così corso alla procedura assicurativa del corriere o delle poste.
Richiesta chiarimenti
Per qualsiasi chiarimento o problema, dovrete contattare direttamente la società Fratelli Mazzoleni srl in orari di negozio oppure tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.